martedì 5 giugno 2012

Terremoto: Aiutare è un dovere morale!

Come sapete ho parecchio a cuore la situazione dei terremotati e nel mio "piccolissimo" cerco di far qualcosa che possa portare aiuto... Comicout l'associazione che fa capo a Laura Scarpa sta raccogliendo originali da tanti bravi artisti raccogliendo fondi da destinare alle terre martoriate dal sisma. Non sarò certo uno dei fantastici maestri che partecipano all'iniziativa, ma ho offerto anch'io due tavole originali che, spero, qualcuno di voi vorrà acquistare (il prezzo è davvero abbordabile, ma soprattutto farete una cosa buona). Per comodità copio e incollo  le informazioni base per gli acquisti fornite da Comicout:
Scrivete sempre a redazione@scuoladifumetto.com  indicando l'opera da voi scelta vi risponderanno per conferma e SOLO allora farete il versamento alla Regione Emilia Romagna, pro terremotati e con causale  con riferimento al terremoto 2012 ecc... Mandandoci la ricevuta riceverete in breve tempo l'originale che vi verrà spedito dall'autore.
Grazie a tutti.

Queste le strisce che ho scelto di offrire per la raccolta:

Nessun commento:

Posta un commento

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...