lunedì 21 novembre 2011

Bentornati o...Benvenuti

Avrei voluto iniziare con "Allora...", ma iniziare una chiacchierata con quella parola mi è parso un po' inopportuno. Ancora non so chi visiterà questapagina, anche se mi auguro che oltre ai bloggers del tempo che fu (amici conosciuti ai tempi di Splinder, che come molti sapranno sta per cessare la sua esistenza), possano aggiungersi nuovi visitatori.
Ai "vecchi" amici un ben ritrovati e un benvenuto ai nuovi che si apprestano a visitare le pagine di questo blog.
Il "vecchio" Vita da Tarlo" conteneva racconti, fumetti (questi ultimi hanno gia trovato "ricovero" nelle pagine de "I Tarlo Fumetti"), recensioni, sfoghi e mercanzia simile, il nuovo "Vita da Tarlo" conterrà più o meno le stesse cose.
Ancora non so se riuscirò a recuperare l'archivio della piattaforma Splinder, in caso contrario cercherò comunque di riproporre qualche momento "Amarcord".
Chi o cosa sono non è così importante e comunque lo trovate scritto da qualche parte, sappiate che sono lieto di conoscervi o di ritrovarvi. Benvenuti o.... bentornati!

2 commenti:

  1. Eccomi qui! Ma non hai ancora trasferito tutto l'archivio!!!! Mannaggia, questa piattaforma anche a me piace tantissimo ma ha questa limitazione del formato... Ma troveremo prima o poi la quadra, vedrai! Penserò ad un incantesimo di benvenuto (come sai ho già un altro blog su blogspot) :-)

    RispondiElimina
  2. @Zidora: Guarda, trasferire l'archivio per ora resta un sogno... speravo di avercela fatta e invece. Comunque non dispero :-D
    (p.s: Ti aggiungo tra i preferiti ) :-D

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...