Prima di mostrarvi la terza puntata di Serp Trek, desidero ricordare a tutti voi che Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre sarò alla manifestazione fumettistica del PalaNord in via Stalingrado a Bologna. Ricordo che nello spazio dedicato alla seconda edizione del Pay (altre informazioni su programmi e orari le trovate "QUI") troverete una mostra di originali di Gallieno Ferri (creatore grafico di Zagor), conferenze con autori e disegnatori e tanto altro ancora... Io ci sarò e voi?
Terza puntata delle avventure interstellari dell'equipaggio della U.S.S Sepretrise. Nelle scorse puntate avete avuto modo di conoscere nuovi membri dell'equipaggio quali: Wof (l'addetto alla sicurezza), Scoccy (il responsabile del teletrasporto) e così via... In questa puntata conosceremo un nuovo personaggio... Buon divertimento.
Attenzione: per vedere la vignetta in formato originale (sicuramente più leggibile e visibile) cliccare sul disegno oppure QUI
Arthur Serpis - Serp Trek © 1996 - 2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi
complimenti, sono sempre molto smpatiche le vignette
RispondiEliminaDaniele controlla appena hai due secondi non si leggono...che peccato lo sai quanto adoro le puntatone:))
RispondiEliminabeh ti leggerò domani:)
ti invio un bacio
notte
mony
@Exodus: Grazie mille, è un piacere sapere che i miei "sgorbietti" possano risultare simpatici
RispondiElimina@Monica: Ho guardato, a me la pagina si apre regolarmente... si il testo forse non è chiarissimo ma si legge se clicchi e ingrandisci l'immagine....
Comunque se non riuscirai nell'impresa poco male... cercherò di farti vedere questa puntata dal vivo... ;-)
Tarlo
Gasp.... ora ho capito perché poi si sono inventati gli occhialetti per Jordy La Forge... hehehe
RispondiEliminaGrazie Tarlo perché ci fai divertire.
Un salutone
@Cartrige:Effettivamente potrebbe essere così ;-P
RispondiEliminaGrazie a te :-D
Tarlo
sai che davvero mi sa che è meglio se la leggo dal vivo:)))))
RispondiEliminama vederla postata la puntata mi mette allegria:))
un caffè per dopo ti va?
bacio
mony
ehehe riesci sempre a strapparmi un sorriso!!!
RispondiEliminaA proposito di SERP... Trovata sul web, te la dedico... :DD
RispondiElimina" La sconosciuta stilista giapponese Serpica Naro, che ha chiuso la settimana della moda milanese, altri non era che l’anagramma di San Precario, il patrono inventato dai lavoratori precari.
Eppure nel tranello è caduta la Camera nazionale della moda che, di fronte alla candidatura della sedicente stilista anglo- nipponica, non ha esitato ad accreditarla e inserirla nel calendario ufficiale delle presentazioni del febbraio 2005.
Una beffa costruita ad arte da una rete di precari della stessa industria della moda.
Sulla passerella hanno sfilato otto modelli dedicati alle difficili condizioni di vita del lavoratore precario.Sono stati proposti abiti fascianti 'nascondi maternità', gonne 'anti-mano morta' disseminate di trappole per topi, tute da lavoro che nascondono il pigiama, perchè qualche volta è difficile svegliarsi per i turni di mattina, e abiti sdoppiati per chi fa due lavori.
La beffa di Serpica Naro è comparsa su tutti i quotidiani nazionali, i principali telegiornali e innumerevoli siti. "
:))) un sorriso alla 18.17 ci vuole:))
RispondiEliminabacio
mony
@Pralina: splendida notizia... sarebbe da inserire sul "resto del tarlino" :-D
RispondiEliminaSerpica Naro... ancora rido
Un salutone
Tarlo-san ;-)
@Monica: Allora ok, la leggerai dal vivo alla prima o alla seconda occasione. e poi chissà che un domani non sia possibile vederle tutte pubblicate...in fondo non si sa mai, potrebbe esserci qualche pazzo criminale furioso che decide di mettere a repentaglio il suo conto in banca e pubblicarmi ma quest'ultima ipotesi direi che è mooooooolto remota quindi o passi o ti mando una fotocopia ;-P
RispondiElimina@Poliedro: Il sorriso esorcizza molte cose, mi sento davvero pieno d'orgoglio se qualcuno sorrise con le mie cavolatelle.
@Monica: un sorriso ci vuole anche alle 18.22...
RispondiEliminaora una doccia poi dritti al cinema.
a dopo
Tarlo
Baci di buonanotte, Direttore! :-)))
RispondiElimina@Zidora: Buonanotte a lei a proposito... ha mica visto la mia sedia in pelle umana? Non riesco più a trovarla ;-)
RispondiEliminaTarlo
io ti chiamo domani il cell.funziona mi dirai bene dove venire:) e se potrai anche venirmi incontro:)
RispondiEliminabacio notte
mony
Ben volentieri monica... io sono la dalle 9 e 45 circa. ho i il telefono semrpe acceso. :-)
RispondiEliminaA domani allora
Tarlo
Ops, scusi Direttore, mi ero presa la libertà di farla portare nel mio ufficio, un giorno che avevo bisogno di relax. Gliela faccio riportare immediatamente! :-)
RispondiElimina@Zidora: Nessun problema miss. Zidora, ne usufruisca pure quanto vuole... io mi accontento di una seggiola di plastica con un cuscino sotto. :-)
RispondiEliminaTarlo