giovedì 24 novembre 2005

E se...

Gia apparso su TTC ( TeleTarlo & Co.)


Si è (finalmente) chiuso il sipario.

Dopo la conclusione dell'Isola dei famosi, anche "La Talpa" ha chiuso i battenti e gia si conoscono vinti e vincitori. Signore e signori ammettiamolo: siamo orfani da reality show! Poco ci manca e sbaveremo davanti al televisore nell'attesa si apra la nuova edizione del Grande Fratello, ma ora cosa "televoteremo"? Comunque di reality, credo ne parlerà meglio la nostra Sidgi.

Vorrei invece fare una piccola considerazione personale. E' capitato (abbastanza spesso a dire la verità) che guardando questi programmi, colei che rende vieppiù varia e interessante la vita di vi scrive, abbia più volte indovinato e individuato (poco prima della messa in onda) tutti i nominati, gli eliminati e i vincitori di questa ondata di reality. Non nascondo che la cosa un po' mi stupisce e mi spaventa ed è chiaro che una domanda nasca spontanea in quell'unico neurone che (c'è nessuuuuno?) attraversa il mio cervello: "La mia morosa è una veggente?" La risposta, probabilmente, è "Si", ma qualche dubbio mi sovviene.

Il fatto è che Ella riesce si ad indovinare con ASSOLUTA CERTEZZA cosa accadrà ai concorrenti di questi show, ma il suo potere (e lo dico con altrettanta ASSOLUTA CERTEZZA) è limitato e non funziona se deve azzeccare un numero del superenalotto! Ora: quanti tipi di poteri "paranormali" esistono? Esiste anche un potere di veggenza su Reality Show? E se davvero questi poteri esistono: perchè, a colei che subisce quotidianamente i miei deliri, non è stato donato il potere di prevedere le uscite di numeri milionari? Sarebbe stato sicuramente più...utile. Non mi resta quindi che mettere a "frutto" le doti soprannaturali di chi condivide con me, gioie e dolori di una casa con gatto indovinando tutto sui reality show".

Non stupitevi quindi se, nei prossimi giorni (su reti locali), vedrete una nuova "maga" offrire servizi di veggenza e preveggenza da reality su un numero telefonico a pagamento: per voi le notizie sui "nominati ed eliminati" dei prossimi show televisivi non avranno segreti e io...farò un sacco di "grana".







Tarlo

8 commenti:

  1. ciao carissimo, come va? ti sei preparato per grande fratello? io non sono ancora pronta!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao "Jacobs/Didid":

    Preparato per il Grande Fratello io? Come sai che parteciperò alla nuova edizione? Chi è la "Talpa" che ha parlato? ;-DDD

    No non sono ancora pronto... ma sto facendo scorta di dvd :-)

    RispondiElimina
  3. Chi mi passa un po' di episodi di Mutant X?

    RispondiElimina
  4. Io no... lo sai che guardo solo goldrake lamù e star trek ;_)

    RispondiElimina
  5. Un saluto mentre ti leggo.

    RispondiElimina
  6. è molto carino come definisci la tua dolce strega! :-)))

    RispondiElimina
  7. Quando la mia ex chiamava al telefono suonava la polifonica di "vita da strega". Forse è per questo che mi ha mollato :



    Chi mi passa gli episodi di Lamu'?

    RispondiElimina
  8. Sosso: Grazie di cuore e ricordati che aspetto (ma questo lo dico anche a Codyallen) il tuo articolo per teletarlo.



    Grigietta: Devo almeno tentare di trattarla bene: chi altro potrebbe sopportarmi? ;-)



    Codyallen: Vuoi i Lamù? lavora (a teletarlo intendo)! ;-P

    Ps: non è che mi mandi la suoneria di vita da strega? ;-)

    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...