venerdì 7 ottobre 2005

Piove, tuona e ho trovato branchie sul mio corpo

Allora, situazione meteo: questa notte pioggia violenta con tuoni e fulmini, stamattina nebbia ed ora di nuovo pioggia, con tutta quest'acqua e questa umidità iniziano a spuntarmi le branchie, la cosa preoccupante è che non capisco se sono una vera mutazione genetica o se sono i fumi tossici che sono "costretto" a respirare al lavoro, ma bando alle lamentazioni ed andiamo avanti con spirito di abnegazione e sprezzo del pericolo... chi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile (ringrazio il signor Luciano Secchi-Max Bunker, per aver scritto questo motto).Parlavamo di pioggia e con la pioggia arriva per la prima volta su queste pagine il mio personaggio a fumetti più conosciuto: Arthur Serpis. Il mio "serpentaccio" nasce nel lontano 1988 e da allora non ha mai smesso di accompagnarmi (tranne per alcune pause dovute alle classiche "crisi creative") è stato pubblicato su "Bah!", "L'eco di Marte" (in una versione Startrekkiana che presto riproporrò su queste pagine), Macabrina e "Lo Strale" torna oggi a riveder il pubblico con una rara vignetta a colori riguardante proprio il tema della pioggia. 


 


Arthur Serpis è © by Daniele Tarlazzi -i diritti sono riservati

9 commenti:

  1. Tarlo Marino... poche storia... io voglio rivedere La Pimpa riapparire sui tuoi fumetti...

    .MhZ

    RispondiElimina
  2. MhZ; ma la Pimpa non è mai stata nei miei fumetti, la bella cagnolona a pois rossi la disegnava Altan... io sono solo un povero disegnatucolo di campagna (anzi di mare) ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma come! Io ho un Tarlazzo originale in camera con La Pimpa che dice chiaramente "...chissa' che canne vi farete li' dentro!"



    .MhZ

    RispondiElimina
  4. Non era la Pimpa, anche se forse un po' ci assomigliava... prima o poi la pubblicherò... ciao

    Tarlo

    RispondiElimina
  5. Fa uno spinoff. Dove lei si secca perche' tutti la scambiano per la Pimpa....



    .MhZ

    RispondiElimina
  6. Ora sole anche qui. Giornata da mare. Peccato che tutti siano a casa a rincoglionirsi con l'X-Box o a procreare con le mogli :



    Comunque questa sera, chi capita dalle parti di Ceseina, davanti a Palzzo del Capitano ci sono i Trioblues che suonano :)





    .MhZ

    RispondiElimina
  7. fortuna che invece che giocare con la x-box passerò la domenica al lavoro...

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAHAH! CHE CULO!! AHAHA!



    .MhZ

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...