mercoledì 3 ottobre 2012

Salviamo FNAC Italia

Non accade solo alla FNAC, ma la FNAC è un esempio di come stiano andando le cose in questo paese delle banane dove, il lavoro, è ormai davvero da considerarsi un lusso. Sono circa 600 i lavoratori FNAC in Italia che rischiano in seguito alla comunicazione di "ristrutturazione dell'azienda" diramata nel gennaio scorso.
Da allora pare che i contatti con l'azienda siano diventati difficili se non impossibili: si fanno domande e non si ricevono risposte (o se si ricevono sono assai preoccupanti).
Mentre attendiamo l'evolversi della situazione, desidero con tutto il mio cuore, esprimere solidarietà ai lavoratori di FNAC Italia che in questi giorni stanno cercando di portare alla luce dei media, il loro disagio. Solidarietà e affetto dicevo per questi ragazzi che da sempre, con grande professionalità (e lo dico da cliente) hanno svolto il loro lavoro in maniera sempre impeccabile.


Salviamo Fnac Italia! © 2012 Testo disegni e colori di Daniele "tarlo" Tarlazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...