sabato 16 settembre 2006

Ritorno all'ovile

SONO TORNATO!


Attenzione: per vedere la vignetta in formato originale (sicuramente più leggibile e visibile) cliccare sul disegno oppure QUI



Naturalmente scherzo. Come per lo scorso anno, sono riuscito a rilassarmi un pochino... nei prossimi giorni (magari) un "report dettagliato" su quel che ho fatto e soprattutto...letto.


Un abbraccio a tutti voi.


Daniele "tarlo"

14 commenti:

  1. come solo 50 grammi? vedi ti è mancata la idrocolon terapia...con quella come minimo perdevi 150gr...ne sono certa:) eheheheh che fai tu mangi? non devi mangiare..che poi li riprendi subito i 50grammini persi eheheheh come mi diverto:))

    monicasadica

    RispondiElimina
  2. @Monica: Idrocolonche? ;-PPP

    Nonnonnonnoonnooò lo straniero non passerà, frontiere chiuse alla faccia delle aperture europee ;-P

    Dai su, sono a digiuno da stamane una minestrina poi nanna... non li riprendo i 50 grammi promesso :-D



    @Grigietta: Grazie mille :-D Ora un altro giorno e mezzo di riposo poi si riprende il normale trantran...



    Tarlo

    RispondiElimina
  3. Accontentati dei 50 gr. Io non perdo manco quelli.... (non è proprio vero, sono a dieta da 10 gg e ho perso 1 kg, incredibbbbbbile!!!)

    BENTORNATO!!!!! Baciotti

    RispondiElimina
  4. ...tornata ;) un bacio settembrino. Manuela

    RispondiElimina
  5. ma cosa sono 50gr davanti ai 8/9 kg..da perdere ..ok sarò buona una minestrina...ma lenta mettici poca pastina:))

    RispondiElimina
  6. @Zidora: Fatico ad accontentarmi ma si sa...fa più danni la gola che tutto il resto e io non son bravo a sviare le tentazioni.



    @Anake, Bentornata anche a te e grazie per il bacio settembrino i settembrini sono sempre i migliori :-)



    @Monica: Crudelonica!!! Ti vendichi solo perchè dopo una settimana ho rimesso in moto (e in maniera brutale) l'affettamoniche... ma sai che "dovevo", è per contratto e poi devo mantenere la presidenza del M.A.I (movimento affettamoniche italiano) ;-PP

    P.S per chi non lo sapesse o si fosse appena messo all'ascolto... l'affettamoniche è una specie di affettatrice che sovente entra in funzione commentando gli scritti del blog di Monica.



    Tarlo

    RispondiElimina
  7. @Monica... PS: e poi non sono 8 o 9 chili... al massimo 7 e 50. Magari riuscissi a perdere quella maledetta decina...

    Tarlo che proverà ad impegnarsi ma non troppo però

    RispondiElimina
  8. come non troppo o ti impegni..o ci dai a mucchio:)))

    mi fa piacere che il favolino ti sia piacuto:))

    monicafelice

    RispondiElimina
  9. @Monica: Sai, un amico della mailing list Alister mi dice spesso (parafrasando i vecchi professori di scuola) che non mi applico abbastanza... che fai ti ci metti pure tu? ;-PP

    Un abbraccino

    Tarlo

    RispondiElimina
  10. ...eheheheh vatti a leggere che cosa ho avuto il coraggio di mangiare io:))) mi diventi invidioso..ma oggi ho voluto stare da Dio..ora ho un mal di pancia incredibile..ben mi sta:((

    RispondiElimina
  11. Ciao e ben tornato :)

    1) Se vuoi perdere peso ti posso consigliare un alberghetto in Egitto dove sono stata 3 anni fa. Ti fanno passare la voglia di mangiare all'istante. Io mi sono nutrita di lemonsoda per 1 settimana.

    2) Come latte speciale per gatti? Da che sono nata i miei gatti hanno sempre bevuto come me il latte della centrale di Roma!

    Un bacio,

    Mila

    RispondiElimina
  12. @monica: vuoi che ti dica la cura per il mal di pancia o la immagini? ;-P

    Tarlo

    RispondiElimina
  13. @Le1Chatnoir: Mia cara Mila (domandina sfiziosa: verrete alla fiera fumettistica Bolognese ad ottobre? vi rivedrei volentieri).

    1) Ricordo che riuscii a calare di peso sia in Tunisia che in America prima o poi mi metterò di impegno intanto entro fine mese credo riprenderò la piscina... insomma vorrei provare se non a tornare in forma almeno a fare quel minimo che serve per star bene.

    2) La mia veterinaria mi diceva che il classico latte di mucca può avere effetti collaterali sull'apparato intestinale del gatto. Però in vendita nelle "animalerie" esiste un tipo di latte adatto all'apparato digerente dei felini... io comunque non li posso proprio utilizzare ho un gatto molto molto molto molto delicato.



    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...