venerdì 17 febbraio 2006

Stich & Stich

Lieve modifica "grafica" forse temporanea dovuta a qualche problema nel reparto "commenti". In attesa di tornare al template originale (devo riuscire a capire cosa succede e devo effettuare qualche esperimento) date un occhiata e se qualcosa non funziona avvisatemi.

Grazie, ma ora veniamo a noi e a questo nuovo post con sondaggio:


=====================================================================


STICH & STICH 


Venerdì 17... Il nostro amato gatto (Stich) da qualche giorno è costretto a sopportare una terapia veterinaria a base di punturoni e vitamine. In pratica: da cinque giorni siamo costretti a percorrere 40 km tra andata e ritorno, per raggiungere la clinica veterinaria per la somministrazione dei medicinali.  Inutile dire che la "tenera" bestiola è gia stata soprannominata dai medici dell'ambulatorio: "il solito terremoto" oppure "Perforatore di guanti di cuoio"... E dovreste sentire i ruggiti emessi dalla domestica bestiola: anche i giornalisti locali, dopo aver sentito alcuni "sommessi miagolii"  iniziano a parlare di "allarme pantera"...


Il veterinario non vede l'ora di porre fine alla cura e noi...anche. Il fatto è che forte del nome che porta, il nostro gatto si sente obbligato a vendicarsi delle nostra amorevoli cure obbligandoci a sedute straordinarie di pulizia dell'autovettura (vi lascio immaginare cosa riesca a fare l'immondo gattino pur imprigionato in un "trasportino").


Così mi è venuto in mente di proporvi un piccolo sondaggio: Qui sotto troverete un paio di immagini riguardanti Stich (personaggio Disney) e Stich (Tarlico gatto).... Osservate ed elencate le differenze e buon divertimento.


  

13 commenti:

  1. differenze??? quali differenze????

    RispondiElimina
  2. Il colore...

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. forza Stitch! devasta la tarlomobile!

    RispondiElimina
  4. Quello grigio e bianco mi sembra più agressivo...

    RispondiElimina
  5. Tesoruccio;-) Ora vanno i commenti. Che problema hai? Oggi ho difficolta' a entrare nei blog, succede anche a te? Vengo qui anche, ma non solo, per invitarti nell'Incantevole Museo del Blog. Troverai preziosissime novita' che attendono solo te;-) Per il resto, spero che tu abbia trascorso un delizioso weekend^_^Ti aspetto simpaticone...p.s.Ancora non riesco a sentirmi i QuintoRigo e la curiosita' cresce;-)Un bacio sul nasino^_^Angelika

    RispondiElimina
  6. Il primo Stich ha la dentiera...il secondo Stich non si è mai messo l'apparecchio a differenza del terzo...si si il terzo ha una dentatura perfetta...tutta sbrilluccicante...da fare invidia! ;)

    RispondiElimina
  7. Che palle i gatti quando ci sono di mezzo i veterinari! Mi hanno rovinato weekend memorabili! :D



    Stich e' bellisismo cmq! Complimenti!



    (dalla foto sembra dire... "MIAIAIAAAAAAA!!!")



    Grazie Daniele. Grazie tante.

    RispondiElimina
  8. Il nuovo layout (veste grafica) e' ottimo. Lascialo cosi'.

    RispondiElimina
  9. Il primo ha 4 zampe, il secondo 6, il terzo 2.

    (ma non e' lo stesso gatto nei suoi livelli di trasformazione?)

    RispondiElimina
  10. Grigietta: Appunto, quali differenze? Mi sa che hai intuito la verità... in realtà il vero nome del mio gatto è: Esperimento 626!



    Sosso: Si, anche tu hai indovinato: solo il colore differenzia il personaggio dal piccolo peloso e domestico compagno di casa.



    Frogg: No, hai ragione: non c'è nessun gatto nella foto ;-)



    Tirannoz: La Tarlo mobile è stata devastata almeno quanto l'auto di "colei che mi aiuta nel trasporto del trasportino".



    Rinoceronte: Infatti è vero, quando è in forma quello bianco e grigio è MOooolto più aggressivo.



    Angelikaramella: Problemi per ora risolti . Oggi nessuna difficoltà ad entrare nei blog, nei giorni precedenti non saprei: ho avuto pochissimo tempo e qualche contrattempo e non sono riuscito a collegarmi alla rete. Passo dal museo appena possibile.

    Ma hai acquistato il cd dei quintorigo?



    40mgxml: Si, la dentatura del terzo Stich è perfetta: ne sanno qualcosa le mie povere braccia....



    Codyallen: Purtroppo non solo i week end a volte vengono messi a dura prova, ma anche le notti... ed è meglio che non racconti quello che il povero peloso ci ha fatto passare nella scorsa nottata...

    Per il template: non so, mi piaceva di più l'altro che però dava qualche problema e non so perchè...farò esperimenti e vedrò...mi dispiacerebbe molto dover rinunciare totalmente al lavoro di Selenutudine.



    Tarlo

    RispondiElimina
  11. oilà tarluzzo, uso questo spazio commentale per dirti che Goran Kuzminac (ho fatto cut & past 'che non riesco mai a scriverlo bene) ci piace. Ha grinta, passione e ti travolge! Il gatto che ne pensa?

    RispondiElimina
  12. Rinoceronte: Beh il gatto ama ascoltare musica... fin da cucciolo ha ascoltato di tutto e ormai non ci fa più caso.

    Goran è un grande! Sapevi che esiste anche un "fan club" e un sito a lui dedicati?

    Tarlo

    RispondiElimina
  13. Fidati di un parere di un grafico. stai su questo E' piu' usabile e stacca di piu' cromaticamente :P

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...