lunedì 30 gennaio 2006

Prezto il monto e l'universo saranno miei! ;-)

Ci vuole un bel coraggio.


Si, ci vuole un bel coraggio ad invitarmi, ma ogni tanto questi inspiegabili eventi accadono e così, misteriosamente, ci si trova a scrivere qui e la fingendo un'assoluta finta indifferenza e falsa modestia.


Le "Tarlocollaborazioni" si moltiplicano e visto che ormai su mailing list, siti e blog sono "onnipresente" mi viene quasi voglia di "scendere in campo" e candidarmi a qualche elezione .


La "conquista della rete" è ormai vicina e nonostante il parere contrario di alcuni "pescatori del web" la mia mente lavora su meditabondi deliri da dittatore di internet. Riuscirò nel difficile intento di invadere ogni spazio disponibile? Dico questo perchè dopo le mie (presunte) "collaborazioni" ad AYAAAAK, ZUCCAMAXIMA, BLOG SOGNO, DRINK'S JOURNAL, IL SALOTTINO E TELETARLO, un amico (un po' incosciente) ha avuto il coraggio di invitarmi  a scrivere qualcosa sul suo blog e così eccomi chino sulla tastierina spacciandomi, agli ignari lettori, per un esperto di cinema. Potevo forse rinunciare a questa ghiotta occasione magari dicendo un semplice "no grazie, ma ho i mestieri di casa da fare"? Potevo forse negarmi adducendo ad immaginarie missioni segrete  degne di un agente segreto con licenza di spolverare... ma così non è stato e ho accettato di collaborare a PORDEMOVIE & FRIENDS (anche se a dire il vero, alcune "malelingue" stanno affermando che è stato proprio il sottoscritto a proporre "quella" collaborazione)


Oggi una nuova "blog collaborazione", domani la konkvizta del monto e forse anche dell'intiero universo! Buahahahahahahahahahaaaaa (risata satanica n.d.r) e se non dovessi riuscire allora mi darò all'ippica...come cavallo naturalmente.



nella foto il "tarlo" travestito da "bloggers rapace e rampante"


  

8 commenti:

  1. hei.. tu sei bravo (R. DeNiro)



    visto che sei ormai sei un cineasta mi sai dire dove dice questa battuta che ti rigiro al volo???

    RispondiElimina
  2. Rinoceronte: Quella battuta, se non erro, viene da "Terapia e pallottole", ma in realtà potrebbe essere anche stata utilizzata in un film mooooolto più famoso, ma ora non mi sovviene il titolo. ho vintoqualchecosa?

    Tarlo

    RispondiElimina
  3. però l'idea di darsi all'ippica non è niente male!!! :-D

    RispondiElimina
  4. allora, ora siediti, bevi qualcosa di caldo, chessò una camomilla, calmati e ragiona, inspira... espira... inspira... espira... ok. Sei calmo ora? Fattene una ragione, non puoi farlo, capisci, non puoi invadere il bloguniverso, lo capisci tarlo? Non volevo essere io a dirtelo, ma qualcuno doveva pur farlo, che diamine!

    RispondiElimina
  5. Grigietta: Darsi all'ippica? I cavalli sono belli, ma sono alti... Se salgo sulla sella di un cavallo e voglio essere tranquillo devo avere coltello e forchetta (il cavallo, che è un animale intelligente, capisce che se mi fa cadere lo mangerei e allora prudentemente mi tiene su).



    Selenitudine: Mi sono seduto. Inspiro ed espiro...AAAAAARRRRRGGGHHHH non posso difentare patrone ti monto e ti bloguniverso? Pecchè? Spiegami pecchè bicaus.... Un momento: se io faccio il dominatore del bloguniverso, ti prometto un posto da blogstar! ;-)



    Tarlo

    RispondiElimina
  6. Io sono sempre dell'idea che un danno e' meglio Tarlo che Riceverlo.



    From Russia with Love.

    RispondiElimina
  7. Cody: Bellissima battuta degna di uno...007 ;-P

    Tarlo

    RispondiElimina
  8. rispondo in ritardo perchè non hai sbagliato neanche questa volta maledetto Carter (altra citazione...)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...