lunedì 21 novembre 2005

Vivere meglio... inventiamo l'umorometro

Bisognerebbe inventare un "umorometro"; uno strumento che misuri il grado dell' umore umano... si eviterebbero parecchie rogne in meno. Visto che al momento uno strumento elettronico di questo tipo ancora non esiste (o così almeno credo) potremmo utilizzare immagini da "pinzarci" ai vestiti e che ci aiutino a mostrare alle persone con cui dobbiamo quotidianamente confrontarci, se siamo nervosi, allegri, se siamo felici o in preda ad attacchi degni di un arteriosclerotico galoppante.  Bene, per dare il buon esempio, vi mostrerò (grazie ad un immagine che publicherò qui sotto) quale sia il mio umore odierno... (si accettano scommesse ;-P)

6 commenti:

  1. sornione,sorridente,invitante. Indovinato?

    RispondiElimina
  2. il Dittatore dello Stato Libero di Drinkonia è arrivato pure qui?

    RispondiElimina
  3. Grigietta: Ciao e bentornata Italiche Regioni Unite ;-) Umore sornione, sorridente e invitante? mmmm siamo lontani dalla verità... direi che l'immagine dice parecchio (ps: gli sponsor sulla corazza servono a pagare le bollette arrivate)



    Alister; Il dittatore dello stato libero di Drinkonia è arrivato qui in visita diplomatica :-DDD



    Tarlo

    RispondiElimina
  4. aaaahhhh...allora è la disperazione alienante di un uomo che saluta con un gesto i propri soldi che si allontanano!!!!

    RispondiElimina
  5. Ti sei dato alle gare di Sgusci?

    O sono le prove dell'abito di nozze?



    .Cody

    RispondiElimina
  6. Grigietta: Hai indovinato!



    Codyallen: Il problema è che il mio sguscio è vecchiotto e non molto competitivo... :-)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...