mercoledì 7 settembre 2005

Chiacchere...

Mentre su Ravenna si alza il vento e il cielo diviene grigio, faccio quattro veloci chiacchere con i miei 2 lettori. Inizio parlandovi del bellissimo concerto di Cristina Donà che, come vi avevo preannunciato qualche giorno fa, si è tenuto in quel di Fusignano (Ra). Ospite di una festa paesana, la Donà (troverete i suoi dischi a prezzi imbattibili sul sito della Mescal), ha trovato una platea piuttosto difficile. Pochi del pubblico conoscevano il lavoro di questa brava e talentuosa artista. Comunque nonostante tutto Cristina Donà, grazie al suo talento e alla sua meravigiosa voce,  ha regalato ai presenti uno splendido concerto. 


 



 


Grazie a "Studio Aperto" ora sappiamo (nuovamente) che molti italiani si sentono truffati da agenzie di viaggio e soggiorni in terra straniera. Non nascondo un po' di timori visto che le mie vacanzine si avvicinano e che, questa volta, ho affidato l'organizzazione proprio ad un agente di viaggi.



Ayaaaak.net ha cambiato grafica: Rinnovo grafico per Ayaaaak.net, il sito di "riferimento" per gli appassionati di fumetto "Bonelliano" vi aspettiamo numerosi e fateci sapere se la nuova grafica (opera dell'amico Dario) vi piace.



Per oggi basta così... a domani o dopodomani (in fondo questo è solo un quasi quotidiano) sempre su queste frequenze.

7 commenti:

  1. grazie del consiglio. ho trovato il testo. l'ho letto. magari, lo pubblico sul blog. che te ne pare? baci.isabel

    RispondiElimina
  2. Ola tarlo, ben venuto nella blogpalla!



    ale

    RispondiElimina
  3. Olà "scotty" più tardi vado a vedere il tuo blog così ti "riconosco"

    Tarlo

    RispondiElimina
  4. ha cantato "l'aridita' dell'aria"?

    RispondiElimina
  5. Tirannoz: Si, ha cantato l'aridità nell'aria e anche tante altre cosette. Voce fantastica e quasi 2 ore di concerto tirate al massimo. Sono davvero ammirato dalle capacità artistico musical/teatrali di questa artista... ho comprato anche il suo libro.

    Tarlo

    RispondiElimina
  6. quello di poesie? mi e' piaciuto molto. ne hanno anche pubblicato un altro sempre da mondadori, su una specie di coast to coast sulle tracce di bruce springsteen

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...