martedì 21 giugno 2005

Benvenuti, nelle prossime ore spero di essere in grado di far partire questo "blog". A dire il vero nemmeno so cosa voglia dire la parola Blog e ammetto che è una parola che mi spaventa anche un bel po'.


In fondo nemmeno so cosa scrivere in queste righe e forse non sono nemmeno sicuro di voler scrivere qualcosa, ma ormai erano giorni che mi rodeva un "tarlo"... e allora proviamoci.


Difficilmente, credo, riuscirò ad aggiornare quotidianamente questo spazio, ma quanto meno ci proverò e, se la tecnologia mi supporterà e soprattutto sopporterà, magari pubblicherò anche qualche mia vecchia striscia e qualche vignetta...così per ingannare ancora una volta il tempo e fingere che ho ancora "tempo libero" da "investire in passione".


Allora appuntamento su "vita da tarlo"


vostro...Tarlo

4 commenti:

  1. Ciao tarlo e benvenuto nel mondo dei blog.

    auguri dal porde

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di riprendere in mano il mio blog! Anzi, ci ho appena scritto un'inutile promessa di "ritorno"! ;-) Beh, comunque auguri, ti auguro di essere più costante di me!

    RispondiElimina
  3. AAAAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...