venerdì 5 luglio 2013

I beni dell'umanità

Ammetto che guardare il reportage di questa settimana firmato da Michele Santoro e dai suoi collaboratori, riguardante il degrado di quelle miniere d'oro che potrebbero essere i nostri monumenti, ha cambiato non poco il testo di questa vignetta... Originariamente, il dialogo, doveva vedere due amici parlare del più e del meno, ma misteri della satira, il discorso ha preso un'altra piega.

Con questa vignetta, il sottoscritto vi saluta e vi ringrazia per tutte le vignette che avete dovuto leggere, sopportare, subire e così via. Ora vi aspetta una settimana di vacanza visto che me ne andrò qualche giorno a rimirar marmotte e lepri in Val di Fassa, assieme al trio fantasticus e a Valy.
Però non si sa mai... le matite le vendono anche lassù tra boschi e valli d'or e credo non mancheremo di ragguagliarvi con pensieri di vario genere. Augurateci quindi bel tempo e grazie a tutti.

Daniele "tarlo" Tarlazzi

"UNESCO" © 2013 Testo disegni e colori di Daniele "tarlo" Tarlazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...