martedì 21 febbraio 2006

TEST

La colpa è di Sidgi! E' lei che sul suo blog ha iniziato le danze con questo test... poi lo ha fatto anche frogg.... insomma: alla fine la curiosità di sapere quale sia il rapporto cibo / sesso ha preso pure me e siccome sono una personcina timida e riservata, ho inserito in una cartella i risultati che, naturalmente, resteranno Top Secret....o almeno credo.


DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...

UN TIPO DECISO, DOMINANTE  (seee... n.d.a)

Sei un tipo deciso, ami i sapori forti, non ami troppo i fronzoli e le sviolinate, sei una persona ‘che sa il fatto suo’. Sei una persona che ama dirigere il gioco, è difficile che perdi il controllo e ti lasci trasportare e quando questo avviene, il tuo IO cerca di sopraffare il cuore con la ragione per quanto possibile. Ami avere il controllosulla situazione, hai grinta e carattere.

Probabilmente non andrai d’accordo con un partner mieloso ed eccessivamente pomicione ma una notte con te è una garanzia di una notte di fuoco!

La tua predisposizione per i gusti decisi, per i sapori forti e nutrienti si riflette in una sessualità concreta, passionale, che si potrebbe a volte definire vorace. Con la giusta esperienza e predisposizione mentale sarai un amante perfetto/a, protagonista di sogni erotici e passioni focose.

Da evitare assolutamente è la prevaricazione dell’altro per soddisfare i tuoi istinti, è anche sbagliato comunque reprimere questo lato del carattere per quieto vivere, prima o poi sbotti... Tendenzialmente preferisci il sesso selvaggio, fisico, più che lunghi preliminari e tenerezze, comunque anche in te c’è un lato tenero e infondo ti piace scioglierti come burro in certi momenti... non fare il ‘cuore di pietra’.

PER LUI: Il carattere forte in un uomo è molto importante a letto, il tuo comportamento alimentare indica che hai tutte le carte in regola per essere un vero ‘uomo’ come ai tempi d’oro del maschio latino. Attenzione a non far sfociare questa tendenza in egoismo o prepotenza, un uomo che a letto bada solo a se stesso non regala grandi soddisfazioni e non c’è niente di più sbagliato! Se eviterai questo a letto sei un grande amatore! Uno dei pochi veri uomini, vecchio stile, rimasti sulla faccia della terra 

--------------------------------------------------------------------------------

IL TUO PROFILO ASCENDENTE, ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':
UN TIPO SEMPLICE SEMPLICINO, ANCHE UN PO' ABITUDINARIO


Il test lo trovate cliccando sull'immagine sottostante.

 © Aventi Diritto


Comunque non so se quanto sopra (tenuto in conto che un test è un gioco, ma che ogni test contiene risvolti psicologici) corrisponda a "verità". So solo che tutto questo parlare di cibo e sesso ha sconvolto la mia bilancia che, appena mi ha visto  si è data alla fuga giurando e urlando che MAI PIU' mi avrebbe pesato. 


 


 

10 commenti:

  1. Vorrei farlo anche io..sisisisisisi;-)Io adoro i test simpatici, sono un modo per farsi conoscere con un pizzico di ironia;-)Finalmente sono riuscita ad ascoltare i Quinto Rigo, anche se solo alcune delle song e ho trovato anche quella di cui ti accennavo, alla loro prima apparizione a San Remo,Bentivoglio Angelina, stupenda devo dire;-)Tesoruccio, corri da me su su su su su su...hihihihihihih.Ti mando un bacio e perdona l'orario,mica ti ho svegliato vero?;-)Kiss kiss kiss ^:^Angelika

    RispondiElimina
  2. Messaggio diretto a Colei:



    ...pat!pat! ;)

    RispondiElimina
  3. Sidgi: Ridi, ridi... prima o poi mi vendicherò e ti costringerò a parlare di reality su teletarlo... ;-P



    Angelikaramella: Oilalà, Bentivoglio Angelina era una splendida canzone, ma ne hanno fatte altre molto...teatrali.



    40mgxml: Pat Pat a colei? E io? Non merito nessun Pat pat? me tapino... incompreso... quasi quasi vado in Tv a piangere un po', così faccio audience.



    Tarlo

    RispondiElimina
  4. come sarebbe a dire che non ti piacciono le sviolinate?????????

    RispondiElimina
  5. Grigietta: no, no... mi hai frainteso... le sviolinate mi piacciono molto, ma mi piacciono anche le chitarrate e le clarinettate per non parlare delle pianofortate, delle violoncellate, delle oboate, delle arpate, delle flautate, delle ottavinate, delle violate, delle contrabbassate, delle clavicembalate.... e che dire delle grancassate che sparo io?...ho dimenticato qualche cosa? ;-P



    tarlo



    Tarlo

    RispondiElimina
  6. son sempre in pensiero per Stitch...

    RispondiElimina
  7. Tirannoz: Stich sembra stare un pochino meglio grazie alle amorevoli cure vitaminiche somministrategli... oggi ha mangiato di gusto e sta riprendendo a giocare... vediamo se dura.



    Tarlo

    RispondiElimina
  8. sì.... le trom... ops!!!!!!!!!!! :-D

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...