sabato 19 novembre 2005

Uikènd

Dunque, il sottoscritto questo "Uikènd" è in turno al mattino, l'amabile personaggia che condivide con me cibo, televisione e gatto lavorerà di pomeriggio... Temo mi piazzerò sul divano a guardare Kill Bill volume 1 e 2 e decine di cartoni animati anche perchè il cielo promette pioggia e la temperatura si è abbassata di parecchio... Come dite? Non guarderò nessun film e nessun cartone animato e non proverò a leggere nemmeno qualche pagina dei libri e dei fumetti che stazionano sul comodino e farò un vergognosissimo zapping televisivo alla ricerca di "fuffa" da guardare? Chi ha fatto la spia?


16 commenti:

  1. Devi pur documentarti per Teletarlo, no?

    Prima mi hai beccato mentre davo giusto un'occhiata per vedere se il mulo lavorava a dovere! ;-)

    RispondiElimina
  2. Alister: che stai "mulando" di bello?

    RispondiElimina
  3. Millennium (la serie TV)

    RispondiElimina
  4. Quando finalmente riuscirò a far funzionare bene il mio pc, allora mulerò anch'io. ;-)

    RispondiElimina
  5. Kill Bill si trova a 9 Euri da Marco Polo ora... ma io aspetto stoico il cofanetto con l'unico montaggio dell'1 e del 2... in stile "C'eraunavoltainamerica"... :)

    RispondiElimina
  6. Codyallen: Si, so che kill Bill si trova anche a 9 euro (in quella catena di negozi ci lavora la mia morosa), ma ancora non so se lo voglio acquistare, l'ho visto e rivisto al cinema ed è splendido, ma forse attendo anch'io il cofanetto.

    RispondiElimina
  7. sai che il cazzeggio spinto sul divano sarà specialità olimpica dimostrativa a pechino 2008? sai che è una vita che mi sto allenando per rappresentare l'italia in tale competizione?;-)

    RispondiElimina
  8. Allo: Senti, ma... c'è anche cazzeggio sul divano a squadre? No perchè sarei tentato di parteciparvi pure io. Intanto mi alleno a sorridere compiaciuto per la medaglia che potremmo portare a casa e ripasso un po' l'inno canticchiando "Fratelli d'Italia" :-DDDD

    RispondiElimina
  9. Ieri Allo ha provato a convincermi, nella nostra serata di cazzeggio, a guardare Kill Bill 1 e 2, mi sono drasticamente opposta... poi mi ha messo su Rapina a mano armata... e si è addormentato :-/

    RispondiElimina
  10. Sel: Credimi, i due Kill Bill sono davvero carini e divertenti. Se proprio non hai voglia di guardarli allora segui quest'altro consiglio:l'altra sera sono riuscito a convincere MgM a guardare Batman Begins e ne è rimasta colpita (non si è addormentata) ;-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  11. bello il vostro modo di usare il commenti come una sorta di chat, prendo appunti...comunque mi piace il tuo blog: ma come fai ad inserire i tuoi fumetti o altre immagini? help me che sono very ignorant! :(

    RispondiElimina
  12. Jacobs, Dani... appena ho un secondo te lo scrivo in privato. E' più semplice a dirsi che a farsi. tieni d'occhio i messaggi ;-)

    Dani.

    RispondiElimina
  13. Io non ho visto un Batman che mi sia piaciuto. La serie televisiva anni 80 ha dato tutto.

    RispondiElimina
  14. Kill Bill uno l'ho visto al cinema... non dico che fosse brutto... Tarantino ha di sicuro fatto cose migliori, e verso la fine le scene di combattimento erano davveeeero trooooopppooo lungheeee!

    RispondiElimina
  15. A me ha solo deluso il finale.

    Ma come dice Stephen King... quello che conta e' tutto quello che sucecde prima di arrivarci :)



    .

    MhZ

    RispondiElimina
  16. ... anche a me capita di spegnere la tv dopo una serata di zapping con un bel DVD già pronto nel lettore. Che tristezza! Ogni volta mi dico che non succederà più e invece...

    RispondiElimina