mercoledì 3 gennaio 2007

Considerazioni oroscopiche

C'è da dire che, a mio avviso, gli astrologi (tutti) provano una forte antipatia per il segno dei gemelli... ma che abbiamo fatto di male? Perchè ogni anno ci dite che Giove è entrato in transito e i suoi strali ci faranno male? Ho una teoria: è sicuramente un complotto; gli astrologi stanno tramando per eliminare un segno (i gemelli) dallo zodiaco... ebbene sappiano i signori astrologi che da quest'anno, per protesta, il sottoscritto terrà in conto solo dell'oroscopo cinese... tiè!


Ora che mi son sfogato, beccatevi 'ste due vecchie vignettuzze e tra qualche giorno occhio...torna la befana!


Attenzione: per vedere la vignetta in formato originale (sicuramente più leggibile e visibile) cliccare sul disegno oppure QUI!



Arthur Serpis © 1995-2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi

20 commenti:

  1. Gemelli? Oh che segno!!! Mah, io ci vado d'accordo, in genere. Io sono Toro, xò. Che si dice del Toro? :-)

    RispondiElimina
  2. @Zidora: Hmmmm qualcosa da dire sul segno gemellico? ;-)

    Sai a dire il vero ho solo sentito quello del mio segno e ho spento... sono sicuro che per il toro le previsioni siano buone... per la juve invece... ;-P Ahhh ma tu intendevi il toro come segno... non so nulla davvero ;-P

    Tarlo

    RispondiElimina
  3. e cinese cosa sei??? io topo.. hi hi

    RispondiElimina
  4. Si ho resistito alla tentazione ;) sono brava eh?

    PEr il post da me: ad essere sincera questa cosa non l'avevo mai sentita manco quando avevo un contratto vero. Quello di ora e' a progetto dove le ferie non te le pagano. Non so se mi spiego.

    Un bacio,

    M.



    RispondiElimina
  5. Passerei anch'io all'oroscopo cinese...

    Ma ho difficoltà a tradurre gli ideogrammi...



    Buonanotte Tarlo ^^

    RispondiElimina
  6. @Giarre: se la memoria non mi inganna dovrei essere...serpente.



    @Le1chatnoir: Hmmmm i contratti a progetto sono particolari e quindi si, ti spieghi benissimo. Quella è una parte che conosco poco...

    Un bacione.



    @AngeloC: Oh beh dai, basta poco che ce vo... guardi gli ideogrammi ti fai venire un idea e interpreti ideando oroscopi ;-)



    Tarlo

    RispondiElimina
  7. io ho sfiga anche con il cinese...quindi non darò ascolto/lettura a nessun oroscopo:))

    bellissime le vignette eheheheh

    baciogiorno

    monica

    RispondiElimina
  8. @Monica: Buongiorno Monì, e qual'è il tuo segno cinese? E che dice?

    Tarlo

    RispondiElimina
  9. I nati sotto il segno del Serpente sono molto assennati, prudenti e riescono a rimanere impassibili di fronte a qualsiasi avvenimento. Hanno un ottimo senso dell'umorismo, che usano per alleggerire i momenti di tensione che spaventerebbero chiunque. Hanno in dono un intuito che li aiuta, soprattutto in ambito lavorativo, a percorrere le giuste strade per arrivare alla vetta che si sono prefissati. La loro vita affettiva è piuttosto burrascosa: sono passionali e gelosi. Il partner può diventare una preda da intrappolare e trattenere. La loro possessività è però a senso unico in quanto vogliono essere liberi di agire come desiderano.



    I segni compatibili: possibilità di relazioni eccellenti con Gallo, buona armonia con Topo, Bufalo, Coniglio, Capra e Drago



    Naturalmente io e te siamo Serpenti, mi pare giusto! ehehehehehhe

    Però... son triste!!! Perchè se ti scrivo mp mi dice: utente non esiste? dove sei finitoooooo????? sigh!

    RispondiElimina
  10. @Zidora: Utente non esiste? Cioè sono inesistente? eppure a vedermi sembro tangibile... ahhh questi splindermisteri...



    Tarlo

    RispondiElimina
  11. Tarlo Tarlo...

    Sei (+ sei che fa dodici) gemelli gemelli?

    Accidenti accidenti.

    Che brutto segno segno (scherzo scherzo).

    Ti lascio un bacio bacio.

    RispondiElimina
  12. Quest'anno, voi dei Gemelli sarete ancora piu' fascinosi, rispetto al 2006. Come farete? Lo sanno gli astri che concorrono a rendervi intriganti come pochi altri! All'inizio dell'anno sara' Venere, amica in Acquario, a far apparire voi Gemellini inafferrabili e gradevolissimi. A primavera, saranno il Sole e Mercurio, in transito nel vostro segno, a darvi la possiblita' di cominciare una storia importante. Attenti invece alla seconda meta' dell'anno! E' vero, le vacanze estive vi vedranno sempre al centro dell'attenzione. Tuttavia, potrebbero crearsi rapporti apparentemente intensi ma che, al ritorno in citta', verrebbero resi poco seri da Saturno, il quale raggiunge una posizione piuttosto scomoda per il vostro segno e potrebbe crearvi qualche malinconia. Circondatevi di persone che, oltre a mostrare fascino, sappiano essere affidabili!



    salute



    Quest'anno potreste avere la tendenza a sforzarvi un po' troppo e la cosa potrebbe avere conseguenze sulla digestione. Se volete stare bene con voi stessi, e se volete che la vostra pelle rimanga bella ed elastica, dovete cercare di prendervela comoda e dovete alimentarvi nel modo piu' sano possibile, benche' la cosa sia difficile per dei viveur quali voi Gemelli siete! A meta' marzo, aggiungete alla vostra dieta frutti di mare di qualita'. Vi daranno i minerali che servono al vostro equilibrio e al vostro aspetto fisico! Attenti, invece, a quello che ingerite a luglio. L'alimentazione, con la stagione calda, dev'essere piu' leggera. Altrimenti, sarete costipati e nervosi! Il periodo di maggiore splendore, grazie a Marte, lo vivrete a Settembre. La fine dell'anno, invece, potrebbe vedervi soggetti a problemi muscolari. Non fate mosse azzardate negli sport!

    Denaro

    In questo 2007, voi dei Gemelli avrete bellissime idee per fare soldi che nel 2006 parevano impossibili. E' vero che spesso siete timorosi rispetto alle novita', ma ci saranno parecchie occasioni in cui il vostro intuito dovra' essere messo in pratica e in cui vi ritroverete fortunati, nel rapporto con il denaro! La primavera sara' il momento perfetto per dare inizio a nuove attivita' commerciali. Fate pero' attenzione all'estate. Con Venere nella seconda casa, rischiate di passare una vacanza all'insegna della spesa inutile. E' vero, col caldo bisogna divertirsi, ma non potete mettere a rischio le finanze! Da Novembre a Dicembre, il Sole, Mercurio e Venere vi rendono tremendamente scaltri. Potete fare soldi con attivita' che a molti paiono difficili ma che vi trovano a vostro agio!









    RispondiElimina
  13. .... e poi sarebbero sfigati???

    RispondiElimina
  14. buona giornata io dormito pochissimo quasi nulla..sono in ansia

    baciogiorno

    monica

    RispondiElimina
  15. Esisti, esisti!!! Ma che bello!!! :-) Baci

    RispondiElimina
  16. Dici ?

    A me l'oroscopo sembra sempre fin troppo ottimista...



    Si, sono "gemello" anch' io...

    Mai capita fra l'altro sta cosa, sono "gemello" di me stesso ?

    O qua dentro siamo piu' di uno ? Vista la mole potrebbe essere.

    RispondiElimina
  17. @Pralina: Si sono gemelli (ma ho dubbi sull'ascendente) Uè il segno è bellizzimo ok? ;-)))



    @Exodus: Grazie ricambio di cuore gli auguri :-)



    @Grigietta: Vorrei il nome di questo astrologo... voglio mandargli un regalo. Sembra infatti sia l'unico ad aver fatto questa previsione... provo a credere a lui o mi faccio prendere dal pessimismo?



    @Monica: Buongiono: In Ansia? e come mai? Dai su, una pacca sulle spalle e un abbraccio e torna tutto a posto.



    @Zidora: Anche la mia bilancia dice "esisti esisti" ma usa un tono disperato ultimamente, mi devo preoccupare? Baci :-D



    @Ronzellorilsemo: Siamo doppi, infatti a volte quello a lavorare non sono io ;-PPP



    @Romanticaperla: Grazie mille per gli auguri :-)



    Tarlo

    RispondiElimina
  18. ... secondo me il principio dell'eliminazione del segno dei gemelli è dato dal fatto che voi siete in due ... mentre gli altri sono singoli ... e come fai a pagare alla romana se voi siete in due ????...

    la smetto ? ... si, direi di si ... è meglio !

    RispondiElimina
  19. @Grigietta: Caspita mi ero perso questo oroscopone... grazie mille :-D



    @Wondertitti: Infatti sono da solo ma mi tocca pagar per due ;-PP



    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...