lunedì 2 aprile 2012

Non pizze e tortellini, ma scatolette e croccantini

Gli amici dell'associazione C.L.A.M.A Ravenna (che mi ha chiesto di illustrare con una striscia questa manifestazione)  invita tutti gli amanti degli amici a quattro zampe all'iniziativa "Non pizze e tortellini, ma scatolette e croccantini!". L'appuntamento per la raccolta di cibo per cani e gatti è per sabato 14 aprile, dalle 10 alle 16 circa, presso il Conad Teodorico di via Chiavica Romea 22 a Ravenna...

Ciquita & Pippo. per C.L.A.M.A © 2012 Testo, disegni e colori di Daniele "tarlo" Tarlazzi

4 commenti:

  1. che bella cosa questa iniziativa adoro i cani e i gatti grazie a te Daniele per questa splendida vignetta!!

    RispondiElimina
  2. Prosciutto... tortellini... biscotti... Forse i cani non sanno che per noi umani esiste una brutta cosa... la dieta!!! :-) Come sempre hai delle bellissime idee per queste iniziative. Io un paio di mesi fa ho portato al canile comunale qui in città un po' di coperte... servono anche quelle! :-)

    RispondiElimina
  3. Giusto, servono coperte, secchi (d'estate non avete idea di quanti secchi e mastelle servano per bagnare e dissetare i pelosi), antiparassitari... insomma serve un po' di tutto. Qualcuno potrebbe obiettare che anche agli esseri umani serve un po' di tutto e sono d'accordo, ma da qualche parte occorre iniziare... :-)

    RispondiElimina