domenica 11 marzo 2012

Ciao MGP

Io e Valeria ringraziamo Maria Grazia Perini che è passata a casa nostra a salutarci un'ultima volta... Noi sappiamo che lei è passata di qua perchè ha trovato il modo di farcelo sapere! Grazie Puccetta.


3 commenti:

  1. dolce e commovente
    ragazzi vi abbraccio

    RispondiElimina
  2. Simpatia e ironia. Dopo il commento all'altro post, sono felice di leggere una vignetta che, per certi versi, la rappresenta nella sua arguta leggerezza.

    RispondiElimina
  3. @Monica: Grazie. E' stato un colpo improvviso e doloroso, ma come sempre ci si rialza. Certo è che MGP a Vale e a me mancherà molto. Sentiremo la mancanza dei suoi messaggi della buona notte e le battutine che ogni tanto ci si lanciava da facebook.

    @Keipaxx: Mentre scrivevo il posto precedente (quello in cui, sconvolto e con gli occhi velati di lacrime, raccontavo di Maria Grazia, una corrente d'aria ha fatto scivolare e cadere sulla mia scrivania la copertina di un albo dei Fantastici Quattro. L'ho preso come un segno, MGP è passata a salutare e così ho deciso di salutarla anch'io a mio modo anche se con un nodo alla gola che non vuole andar via. :-)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...