martedì 6 dicembre 2011

Tutti prima o poi scrivono un libro...

Tutti prima o poi scrivono un libro, io per portarmi avanti con i lavori, ne ho "scritti" o meglio disegnati addirittura due.

Spinto da alcuni amici che da tempo insistevano per avere una raccolta cartacea dei miei fumetti, tentavo di rimandare lasciando vaghe e quanto mai improbabili speranze: la crisi, i costi di produzione alti, l'enorme difficoltà di trovare un editore... Ora però i libri ci sono, forse il loro prezzo spaventa, ma sono due volumi a fumetti (uno di 32 e uno di 52 pagine) interamente a colori e la scelta del colore purtroppo alza un po' il prezzo di copertina. Si tratta di autoproduzioni per cui forse il risultato grafico non è a livello professionale, ma non nascondo l'emozione avuta nel ricevere la "stampa di prova". Se siete curiosi, potrete curiosare su Lulu.com che al momento è l'unico negozio on line a distribuire i miei lavoretti in carta (non si trovano in libreria o fumetteria, ma solo on line) oppure potete cliccare sulle immagini e, automaticamente, vi si aprirà la pagina del libro desiderato... Scusate lo "spottone", ma era necessario farlo :-)))

2 commenti:

  1. Quindi si possono acquistare su Lulu? Devo vedere, appena torno a casa... Non me li posso perdere, al diavolo la crisi!

    RispondiElimina
  2. @Zidora: Esatto, si possono acquistare (al momento) esclusivamente su Lulu. Penso che il libro riguardante la satira resterà in catalogo forse solo fino a Marzo (per questioni di attualità). Avevo pensato di acquistarne un po' di copie da distribuire personalmente agli amici, ma appunto c'è crisi e non posso permettermele. (un albo tutto a colori purtroppo ha costi un po' più alti)... Se deciderai di acquistarlo fammi sapere se tutto è andato a posto :-D

    RispondiElimina