martedì 22 novembre 2011

Una ristampa di Zagor?

Da molto molto tempo il popolo "bonelliano" chiede a gran voce una ristampa integrale di Zagor, uno dei personaggi storici editi da Sergio Bonelli Editore.
Sergio Bonelli, quando gli si chiedeva di realizzare il sogno dei fan, rispondeva tristemente spiegando che il mercato non avrebbe risposto bene ad una simile iniziativa.
Gli appassionati però non perdevano mai occasione di tornare alla carica tornando con insistenza sull'argomento in ogni occasione in cui fosse possibile confrontarsi con Bonelli tanto che, negli ultimi tempi, anche il buon "Sergione" non si mostrava più così pessimista.

Ora pare (ma prendete la notizia con le dovute cautele) che la possibilità di rileggere le avventure dello Spirito con la scure, prenda forza giorno dopo giorno e che la speranza di rileggere gli albi di Zagor dal numero uno, stia per diventare una realtà

Attendiamo quindi con speranza, la conferma dell'iniziativa che, oltre a rendere felici migliaia di appassionati, renderebbe omaggio all'editore e all'uomo che più, in Italia, ha saputo interpretare i sogni e i desideri dei propri lettori.

Nella foto: Arthur Serpis - Omaggio a Zagor ©1994 - 2011: testo disegni e colori Daniele "tarlo" Tarlazzi 

2 commenti:

  1. Molto interessante, per noi appassionati del genere. Sarebbe un bell'omaggio, un po' come hai fatto tu in pieno spirito... comix:-) Bellissimo disegno, Daniele:-)))
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. @Angelica: E di spirito si tratta, non è alcoolico, ma con la scure :-)
    Grazie mille :-)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...