venerdì 1 settembre 2006

Arthur Serpis inedito - seconda puntata -

Ed ecco qua la seconda puntata inedita facente parte della nuova produzione. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Arthur Serpis alle prese con il suo autore che (per rilanciare l'immagine del personaggio) propone al serpentaccio di partecipare ad un reality show. Come avrete notato, lo dico per fare un po' di riassunto, Arthur rifiuta categoricamente poi però si lascia convincere grazie ad una prosperosa serpentessa... cosa succederà? Lo vedrete qui sotto.


Prima di continuare e di proporvi la striscia in questione vorrei farvi partecipi di un dubbio che attanaglia la mia mente: in realtà, in fase di "sceneggiatura" avevo previsto di abbandonare il tema "reality" gia dalla prossima puntata ma aggiungendo un paio di vignette di collegamento e modificando leggermente i testi previsti, potrei (se l'idea di vedere Arthur alle prese con le difficili prove che le produzioni televisive riservano ai "reality show" vi aggradano) proseguire ed ampliare il tema "reality"... potrebbero esserci sviluppi inquietanti e interessanti.... che faccio? Continuo con il "Grande Serpentello" o torno alla produzione normale? Esprimete le vostre idee al  più presto perchè la matita ha voglia di andare avanti


Daniele "tarlo" Tarlazzi


Attenzione: per vedere la vignetta in formato originale (sicuramente più leggibile e visibile) cliccare sul disegno oppure QUI!



Arthur Serpis © 2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi


 

21 commenti:

  1. si vai.. magari fallo buttare fuori subito dalla casa del grande serpetello

    a me mi stanno sul .... i reality

    RispondiElimina
  2. Giarre: i Reality stanno sulle p... anche a me e parecchio ma ammetto che hanno un fascino comico notevole. Boh adesso vediamo che succederà...

    Tarlo

    RispondiElimina
  3. Dunque, dunque...detesto anch'io i reality, ma credo che il serpentello possa a buon diritto coglierne gli aspetti più risibili!

    RispondiElimina
  4. @Pemberley: ...Anche perchè a dire il vero si tratterebbe di un "relity" fuori da ogni...reality ;-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  5. TI ADORO COME POSSO FARTI CAPIRE CHE POPPA E IL SERPENTELLO MI PIACCIONO DA MORIRE!

    Daniele qualunque cosa tu aggiuga o tolga l'importante che tu ci faccia dei regali così belli....e lui almeno lui lascia che faccia "il solito porco"...grande!!

    monyfelice

    RispondiElimina
  6. @Monica: Come farmi capire dici? Beh ad esempio potresti rispondere al sondaggino di ieri ;-P

    Ancora non ho preso una decisione definitiva sul "come proseguire" :-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  7. beh potresti fare sì un reality..ma in un mondo che non c'è..sai tutto un pochino strano con prove di abilità per i protagonisti facendo credere al solito porco..una cosa per l'altra insomma farlo faticare e ammattire..per il premio non i denaro è ovvio..ma un premio in ciccia per esempio:)))

    RispondiElimina
  8. @Monica: mmmm... alla fine credo che proseguirò, salvo sorprese, con la produzione normale. Anche se non si sa mai... In passato il serpentaccio è stato protagonista di lunghe saghe a tema (gelosia ad esempio) alternate a vignette "classiche"... boh vedremo.

    Tarlo

    RispondiElimina
  9. però stavolta sono stata bravina..un pò confusa ma ti ho dato soddisfazione nel sondaggino:)

    ..o potevo fare meglio? dimmi sinceramente che poi se non mi piace quello che scrivi ti mordo:)))

    RispondiElimina
  10. @Monichì... non ti impegni, potresti fare molto di più... dai, tira fuori cinque titoli di canzoni cinque o anche sei e corri a rispondere al sondaggino altrimenti attivo l'affettamoniche ;-P

    Tarlo

    RispondiElimina
  11. I reality? guarda, ti dico solo questo: tutta l'estate che rompono le scatole con quell'unanimous o come cavolo si chiama, e non si sapeva cosa era, e adesso? adesso si scopre che è un banalissimo reality ideato dalla furbissima.... non metto il nome tanto si è capito. Puah! Anche tutti i programmi di quella lì... bella roba! Ciao :-)

    RispondiElimina
  12. guarda il post e stupisci..ti ho fatto la cinquina:) eheheheh

    bacione

    monica che ne resta poca fra un pò...

    RispondiElimina
  13. @Zidora: Mi cogli impreparato... non so di quale reality tu stia parlando e pensa non l'ho nemmeno sentito nominare... cosa dici? Guardo troppo Star Trek e troppo CSI in dvd? Può essere ;-)



    @Monica: Ho visto le canzoni... poi commento ;-P



    Tarlo (che ora va a nanna)

    RispondiElimina
  14. star trek e'meglio di ogni reality

    unanimous e'l'ennesima c... della de filippi

    quella grandissima ....

    tanto per non far nomi

    RispondiElimina
  15. @Giarre: sono d'accordissimo con te :-) Se per caso la signora Costanzo è all'ascolto occhio, potrebbe invitarti a c'è posta per te per riappacificarsi con te come spettatrice... il picco dell'audience si innalzerebbe enormemente e noi blogfriends guarderemmo tutti commossi quel momento.

    Tarlo (gia con i kleenex in mano) :-)

    RispondiElimina
  16. ehi Tirlino leggi un suggerimento che ti ho lasciato...

    mony

    RispondiElimina
  17. Ciao, beh se vai per le piramidi e non per i fondali ti consiglio "caldamente" di scegliere con attenzione la stagione ;)

    Baci, Mila

    RispondiElimina
  18. Vedo che anche a te non compare + la lista di chi ti ha commentato....deve essere conseguenza dell'ultimo aggiorname di quelli di SPLINDER :(

    M.

    RispondiElimina
  19. @Le1chatnoir: Ciao Mila, Nel caso decidessi prima ti chiedo consiglio... mica voglio partire alla cieca. :-)

    Si, splinder è in costante aggiornamento (leggi incasinamento) ;-)

    Kissi

    Tarlo

    RispondiElimina
  20. Anche io guardo CSI e Star trek, oltre a Streghe (naturalmente) e prossimamente Dr. House. Ma quando giri per guardare il tg (cosa di cui io farei a meno, ma mio marito ci tiene), ecco qui tutte le pubblicità di tutto il peggio che daranno in tv.... brrrrrrr. Ha ragione Giarre! :-) Ah ti ho linkato, non ti spiace, vero? :-)

    RispondiElimina
  21. @Zidora: Dr House prossimamente? Lo trasmettevano gia questa sera... :-)

    Perchè dovrebbe dispiacermi del link? Mi fa piacere e molto anche.

    Ricambio subito il favore :-)

    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...