martedì 9 maggio 2006

Il pc (non in senso politico) gode di buona salute

Ciao,  nuovamente on line dopo un intervento del mio tecnico di fiducia ovvero il prode "Ronzello" (troverete un suo post in questo blog cliccando sul suo nome ) che in quattro e quattr'otto da ottimo chirurgo dei computer qual'è  e lavorando meglio dei meccanici Ferrari durante  un cambio gomme, ha sistemato il computer. A lui la mia imperitura gratitudine.


Nel frattempo son successe cose: Innanzitutto stanno tentando di eleggere il nuovo presidente della repubblica, è arrivata una bolletta dell'enel e io, dopo la lavorata in giardino, ho la schiena dolorante.


I notiziari hanno appena dato la notizia della morte di Pietro Garinei, il famoso regista della "ditta" Garinei & Giovannini (per intenderci quelli che in passato allestirono produzioni del calibro di Aggiungi un posto a tavole, Se devi dire una bugia dilla grossa, Rugantino... etc.). A Pietro Garinei un saluto e il mio personalissimo ringraziamento per quel che ha fatto per il teatro. 


Detto questo, eccomi qua pronto a presentarvi il terzo episodio di Serp Trek. A tutti voi buone...visioni ;-)



Arthur Serpis ©1996-2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi

7 commenti:

  1. allora ho capito sono una vulcviperiana....(non so se ho scritto bene) eheheh

    bacio serale

    monica

    RispondiElimina
  2. Monica: Vulcviperiana quindi... Oilalà.

    Tarlo

    RispondiElimina
  3. buongiorno :))))

    sorrido manca pochissimo ai sette anni evviva!!!



    eheheheh mony è fuori come un balcone..anzi come la fioriera...

    RispondiElimina
  4. Monica: Sono contento per te, ma passati i sette anni poi si festeggia in qualche modo?;-)

    Tarlo che è fuori come una...pineta :-P

    RispondiElimina
  5. è proprio innamorata.... se è disposta dopo la scadenza ad aspettare altri sette anni..... oppure non ha proprio nessun'altro che se la fila!!!

    RispondiElimina
  6. Grigietta: Nel mondo fantascientifico "startrekkiano" (su cui baso le mie vignettuzze) esistono i "vulcaniani" una razza che ha scelto la logica come stile di vita... ma ogni sette anni il loro corpo si ribella e i vulcaniani "soffrono" del Pon Far (spero si scriva così). In quel periodo tutto può accadere, poi torna la logica quotidiana... fortuna che non vivo in un telefilm ;-P

    Tarlo

    RispondiElimina
  7. Sono praticamente trote con le orecchie a punta.

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...