sabato 29 aprile 2006

Piccoli cambiamenti

Piccolissimi cambiamenti grafici al "template" che, da personalizzato diviene (temporaneamente?) un "preconfezionato" di splinder. Sembra infatti che il precedente template non fosse molto stabile e che alcuni amici lettori non riuscissero a lasciare commenti; facciamo quindi questo temporaneo esperimento nella speranza di aver risolto qualche problema e di avere un template più "stabile". Al momento andiamo a regime ridotto, alcuni banner sono stati spostati a fondo pagina e in via sperimentale. Vediamo come va.


A dire il vero, se il template dovesse funzionare correttamente, probabilmente non sarà il solo cambiamento: Vorrei cambiare il "titolo" del blog (mantenendo l'indirizzo di sempre però)... vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.


Nel frattempo se avete tempo e voglia e volete offrirmi suggerimenti per un nuovo titolo, io sono qui. Vi chiedo anche di provare l'area "commenti" anche solo inserendo un "ciao", così vediamo se tutto funziona correttamente.


Per il momento vi ringrazio. Ci si sente presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...