sabato 15 aprile 2006

Buona Pasqua

A Pasqua si mangiano uova e coniglietti di cioccolato. Si divorano pastiere, costolette d'agnello, ci si rimpinza di cibi di ogni genere, ordine e tipo. Niente spaghetti, pollo, insalatina e una tazzina di caffè ma grandi pranzi e cene. E come in ogni occasione festiva ci si scambia qualche pensiero come appunto uova, cioccolata e colombe. Io, per augurarvi buona Pasqua, invece di offrirvi dolciumi e cibi vi offro.... un'isola.



BUONA PASQUA A TUTTI VOI.

15 commenti:

  1. Buona Pasqua a te e complimenti per il blog è carinissimo e divertante...ciao cioa e auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Iaiabella: Grazie per gli auguroni che ricambio e soprattutto grazie per i complimenti e per essere passata in questi lidi :-)



    Tarlo (che un po' arrossisce)

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua, carissimo delfino del mio partito! Anche se non so se ti conviene (vista il mio essere troppo trasparente), il posto è tuo! Bacioni e di nuovo auguri!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso "dono" questa foto è magnifica e non potevi scegliere un sottofondo piu' bello!

    Cari auguri

    monica

    RispondiElimina
  5. Athena4: Scherzi a parte: in politica non riuscirei a resistere più di due ore... mica voglio prendermi l'ulcera. Vivere in mezzo alle menzogne (da qualunque parte esse possano venire) è umiliante.

    Buona Pasqua di cuore :-)



    Monica: Moon River è un capolavoro di Henry Mancini, a mio avviso un musicista geniale. Ho voluto proporre questo sottofondo dopo averne sentito una cover l'altra sera durante il concerto di Cristina Donà.

    Buona Pasqua :-)



    Tarlo

    RispondiElimina
  6. Grandissimo concerto! Aspettando... "quelle due righe"! :)



    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  7. Che ne dici di una spensierata Pasquetta?..io dico che è una grande idea..e poi c'è il sole!!

    ciao

    monica

    RispondiElimina
  8. Codyallen: Ho trovato quel file live della Donà, ma non è quello che dici tu... per le due righe attendo che il sole mi illumini.



    Monica: niente gita fuori porta, questa notte ho lavorato ed ora devo fare un po' di pulizie in attesa di andare finalmente a prenderei "colei che detiene il potere del telecomando".



    Tarlo

    RispondiElimina
  9. hehehe, moon river, non te l'aspettavi, a quel piano, vero? beh, ero passato di qua per parlare di "vulnerabile" di Madonia... cosa ne pensi? cosa mi mandi? buona giornata e al 2007 (chiedi a MGM)

    RispondiElimina
  10. Tirannoz: Gia quella cover proprio non me l'aspettavo. Riguardo a "Vulnerabile" l'ho ordinato assieme a "Musica nuda 2" di Petra Magoni, ma deve ancora arrivarmi e io sono alquanto impaziente. C'è da dire che del nuovo lavoro di Madonia ho sentito il singolo e non mi pare malvagio. Per ora quindi non ti mando nulla ;-PP

    Buona giornata e buon 2007 (MgM mi ha letto il messaggio. Saluta tanto Coloriz) :-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  11. Come mi piacerebbe vederla dal vivo l'isola di Pasqua!Spero tu abbia trascorso un buon week end.Le mangiate pasquali di cui parli mi hanno lasciato come ricordo la bocca piena di afte (che schifo, lo so..) e l'urgenza di rimettermi a regime il prima possibile..l'estate incombe!

    RispondiElimina
  12. Daniele! sei proprio antipatico! e io che volevo mandarti qualcosa dei Mau Mau appena uscito! :PPP

    RispondiElimina
  13. Poliedro: L'estate incombe e per fortuna le festività sono finite. da oggi dieta... anzi, da domani. ;-)



    Tirannoz: Pazienta amico mio, pazienta... sono in attesa paziente pure io.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno accompagnato da mega sorriso!

    monica

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Monica e buona giornata a tutti voi.

    :-)

    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...