venerdì 7 aprile 2006

Arthur Serpis omaggia Star Trek

Chi conosce la serie classica di Star Trek, non può non essere stata affascinata da Spok, il vulcaniano con le orecchie a punta primo ufficiale della nave stellare Enterprise. Alcuni anni fa, complice la mia passione verso questa serie tv, disegnai alcune vignette come omaggio a "Star Trek", alcune fanzine tra le quali Macabrina e L'Eco di Marte, mi chiesero di realizzare una vera e propria "serie" di avventure che decidemmo di chiamare "Serp Trek". A partire dai prossimi giorni se vorrete, alternando diari, articoli (il lo la o anche i gli le) o altri scritti di vario genere e tipo, inizierò a riproporvi in ordine cronologico, quelle avventure. Nel frattempo vi mostro la striscia che diede vita a tutto il progetto "Serp Trek" buona visione. 



© Arthur Serpis 1995-2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi

7 commenti:

  1. sei proprio scrauso serptarlo! ieri ho sentito il concerto della Donà, non lo perdere...

    RispondiElimina
  2. ... e io ricordo un numero speciale di "opla'". (si chiamava Opla'?)

    RispondiElimina
  3. quanto amo la serie classica di star trek... comunque anche voyager non mi dispiace, certo che i serpentoni vulcaniani nello spazio potevi tirarli fuori solo tu, per arrivare la dove nessun uomo è mai giunto prima!

    RispondiElimina
  4. Tirannoz: Ora so che vor di scrauso e mi sento meglio ;-)

    Il concerto della Donà non lo perderò affatto. Ho scritto grande sul calendario la data per non prendere altri impegni.



    Codyallen: Forse era "Bah!", non ricordo di fanzine dal nome Oplà, ricordo riviste chiamate "il bidone" però :-D



    Rinoceronte: Voyager era stupenda,ma adoravo anche le atmosfere più cupe di Deep Space Nine... pian piano sto recuperando gli episodi di tutta la saga (al momento ho tutta la serie classica e fino alla quarta stagione di tng)...

    Nei prossimi giorni la prima puntata di "Serp Trek" ;-))



    Tarlo

    RispondiElimina
  5. IL BIDONE!!! MITICO! sai che io non ho piu' la mia copia? Quel mitico numero fantascientifico di "Bah!" E' la cosa piu' bella che abbia tra gli scaffari. E' un piccolo grande gioiello.



    Io sono malato... TNG, DS9 e VOY li ho presi tutti in dvd... Con la mia ex che era passata da rompermi i coglioni per la delapidazione del patrimonio coniugale a trekkie accanita (grande fan del gatto di Data..)

    RispondiElimina
  6. eh... quanti ricordi.

    Pensa che non ho più copie del "bidone" e nemmeno di Bah... Mi manca parecchio fare quelle cose, ma non c'è più tempo... Riguardo a DS9 e Voy.... Cody, tu lo sai che ti voglio bene vero? ;-)

    Tarlo

    RispondiElimina
  7. Gurada. Parlo per esperienza. Me l'aveva chiesto anche un mio amico. Visiti i ritmi epocali con cui lo vedevo e gli facevo una copia si e' rotto dopo il terzo dvd...



    Secondo me fai prima a guardare qui...

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...