mercoledì 8 marzo 2006

Da tempo cerco, per quel che posso e per come posso, di sostenere le iniziative dell'Associazione "Mauro Emolo" O.N.L.U.S (se ne volete sapere di più sull'associazione e sulle sue finalità trovate il banner nella colonna a fianco a questo post e un richiamo a "fondo pagina". Ricevo e pubblico più che volentieri questo comunicato:

L"Associazione "Mauro Emolo" O.N.L.U.S" in collaborazione con numerosi amici (disegnatori, autori e non) ha indetto un' Asta di Beneficenza:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=cdh_comics 
Per chi non fosse informato l'associazione "Mauro Emolo" O.N.L.U.S. si occupa dei pazienti e delle famiglie colpiti dalla Corea di Huntington, una malattia genetica neurodegenerativa attualmente incurabile. I malati in Italia sono diverse migliaia, rimbalzati da un istituto all'altro, ingestibili, spesso rifiutati dalle famiglie. Ciò che possiamo fare è cercare di aiutare la ricerca, creare dei luoghi attrezzati per accoglierli ed essere di sostegno alle famiglie. Tutto questo si può fare solo tramite le donazioni.
L'Associazione non ha fini di lucro ne' spese di rappresentanza, il nostro registro contabile è pubblico e consultabile in qualsiasi momento. Ogni soldo donato viene impiegato esclusivamente in attività che portino benefici ai malati e alle loro famiglie.

Visto la quantità di materiale verranno fatte più aste per adesso godetevi questi bellissimi oggetti, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento potete contattare:
pietro@fumettioriginali.net


Nessun commento:

Posta un commento

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...