martedì 7 febbraio 2006

Giallo e Noir

Non ho nulla di meglio da fare? Beh forse....


Le passioni però sono passioni e come tali vanno "coltivate", anche se di giardinaggio capisco ben poco.


Capita così che in giro per la rete il "Tarlo coltivatore virtuale" continui a seminare Blog e Mailing List. Tutto è iniziato con Ayaaaak e Diabolik (il primo dedicato ai fumetti di casa Bonelli e il secondo al nero genio del crimine creato dalla fantasia di Angela e Luciana Giussani), poi è arrivato (in collaborazione con altri cari amici) Il salottino, il sito di Ayaaaak e così via fino ad arrivare a questo Blog e a TeletarloCompany (ultimo nato in ordine di tempo).


Oggi annuncio e aggiungo un nuovo "fiocco" alla porta con  la nascita di GIALLO & NOIR (Blog e Mailing List aperte a tutti coloro che hanno nel sangue la passione per i misteri, per i delitti e per i casi irrisolvibili). Non nascondo che spero e mi aspetto di trovare la collaborazione e la partecipazione di molti (se non di tutti) voi. 


Per l'iscrizione alla Mailing List basta cliccare qui oppure qui. Per collaborare al Blog invece dovrete contattarmi per ricevere l'invito.


Grazie per l'attenzione


Daniele "tarlo" Tarlazzi


5 commenti:

  1. ahaahhhahah dai mi fa ridere questa canzone;-))))SMETTILA;-)))))))Come peggio,che tipo di canzoni ascolti tesoruccio?;-)))Tremendo. Ora visualizzo tutto correttamente, forse ho capito.E' il mio antivirus.. dove ci sono le cacchine dei cani mi da' virus in vista;-)))))))))Mille baci.Ok, mi organizzo con la fantasia, TESORUCCIO MIO;-)Angelika

    RispondiElimina
  2. Tirannoz: Allora? Iniziamo a commettere delitti o a risolvere misteri? ;P



    Angelikaramella: Ascolto cose di ogni tipo e amo ogni tipo di musica e mi diverto parecchio ad ascoltare canzoni demenziali...anzi se i miei due lettori abituali conoscono canzoni strane sono invitati a segnalarmele.

    RispondiElimina
  3. peccato tarlus, io amo la fantascienza e, come ben sai, fantascienza e gialli sono come rivera e mazzola...

    Mi sarebbe piaciuto collaborare ma sarà per la tua prossima vulcanica iniziativa.

    bye

    RispondiElimina
  4. Rinoceronte: Boh, io so che mi piacciono sia i "gialli" che la fantascienza... è grave?

    ;-)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...