venerdì 16 dicembre 2005

Ancora a regime ridotto

Ancora a "regime ridotto": il pc ancora non è tornato dalla riparazione/aggiornamento e temo, a questo punto, che non tornerà prima di Natale o prima del nuovo anno.... si lo so sono un pessimista. Insomma, ancora niente nuove vignette e solo poche parole.


Vi confesso, sono un po' preoccupato: il mio gattonzolo non è molto in forma, temiamo un riacutizzarsi di un serio problema gastro intestinale che lo aveva gia disastrato qualche tempo fa, rapido consulto con la veterinaria e rapida "rapina legalizzata" in farmacia e Pet discount (ora dovremmo lottare con la nuova dieta alimentare)...  A proposito: lo avete saputo? Qualcuno ha fondato una "web radio" per animali e sembra che questa si chiami dog e cat radio. Sembra che l'intento di  questa "web radio" sia quello di intrattenere i nostri piccoli animali domestici, durante la nostra assenza... Sarei curioso di sapere quale musica amano ascoltare i nostri amati pelosi.


Mi fermo qui... cercherò di postarvi qualcosa, se riesco, nelle prossime ore...

3 commenti:

  1. dammi le coordinate....sintonizzo subito!

    RispondiElimina
  2. trovata! vai su teletarlo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Grigietta,ecchime qua... reduce dall'esecuzione del Requiem mozartiano (forse ne parlerò dopo o domani). corro su teletarlo :-)

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...