mercoledì 23 novembre 2005

Oggi...SESSO in diretta ;-)

In attesa della seconda puntata de "Resto col Tarlino" (che potrebbe arrivare a giorni, ore, minuti...secondi) Beccatevi 'sta cosa.


Dunque, per la prima volta in vita mia, cercherò di ottenere il mio personale record di accessi in questo blog. Il problema è il seguente: come riuscire ad ottenere questo risultato? Le soluzioni sono le seguenti:


1) Cercare di convincere i bloggers amici, i corrispondenti di mailing list e internet a visitare il blog e a rilasciare un commento...


2) Parlare di SESSO


3) Pagare qualche promoter pubblicitario, stampare volantini, biglietti da visita, girare spot pubblicitari e così via.


Vediamo di vagliare ogni possibile soluzione, certo che comunque solo voi sarete in grado di fornirmi i migliori consigli. Iniziamo valtando la prima possibilità: Cercare di convincere i bloggers amici, i corrispondenti di mailing list e internet a visitare il blog e a rilasciare un commento...


A priori questa pare la soluzione più facile: si contattano amici, parenti, conoscenti e li si obbliga a collegarsi al tarlico blog pregandoli di lasciare un commento. Non tutti però lasceranno tracce qui: i miei due lettori abituali sono timidi e temono, forse, di arrossire vedendo un loro commento in un blog pubblico.


Soluzione quindi scartata: In questo modo, probabilmente otterrei un aumento di accessi, ma non un aumento di commenti...


Tralasciamo, per il momento la seconda opzione,  per valutare in modo capillare la terza soluzione possibile: Pagare qualche promoter pubblicitario, stampare volantini, biglietti da visita, girare spot pubblicitari e così via.


...Vi informiamo che alla parola PAGARE, quella "raspa" nominata Tarlo. ha avuto un collasso cardiocircolatorio... Le profonde ragnatele del tarlico borsellino soffrono un vuoto triste e drammatico lasciato grazie alle bollette di acqua, gas, ambiente, luce e telefono arrivate tutte assieme. Altre spese riguardanti auto, officine, bollini bli e così via avevano gia profondamente segnato le esigue finanze dell'insetto rodilegno. E' infatti notorio (ma qui entriamo più nel settore documentaristico e dobbiamo restare nel faceto per non dissipare l'attenzione della ciurma qui sintonizzata) che il Tarlo preferisca "sperperare" danaro in cd, dvd, libri e fumetti... ed è altrettanto noto il suo odio nel dover pagare tasse, mutui, bollette e qualsivoglia altro balzello... figuriamoci pagare un "mezzo pubblicitario" che serva ad aumentare accessi al blog!


Facciamo annusare quindi al Tarlo i famosi "sali di ammoniaca" e vediamo se si riprende quel tanto che basta da commentare la terza opzione ovvero: Parlare di SESSO.


Dunque parlare di SESSO è forse la via più facile per convincere "neofiti internettiani" a visitare un blog.  In una sola riga è la terza volta che scrivo la parola SESSO e gia pregusto l'aumento di visitatori. Ma ora è chiaro, non basta scrivere SESSO per avere riscontri, occorre fornire ai lettori qualche cosa in più... quindi, confidando nell'EROTISMO stesso che la parola SESSO spirgiona,  inviterò i miei lettori ad utilizzare la fantasia ed immaginare qualcosa che trasmetta... "SESSO"!


Attenzione però è vietato immaginare NUDO il Tarlo (che gia si è dovuto mostrare in tutta la sua NUDITA' e non senza difficoltà in quel di Dolenjke Toplice), il Tarlo non trasmette SESSO (avete mai visto un Tarlo nella realtà di tutti i giorni?); il sottoscritto al massimo potrà distruggervi la mobilia rosicchiandola, al limite vi vuoterà il frigorifero da bistecche, dolciumi e cibarie di (quasi) ogni genere e tipo ed è probabile che mangiando e bevendo a crepapelle possa riempirvi le orecchie di chiacchiere senza sfoviare in nessun tipo di discorso EROTICO.


Insomma, alla fine temo che anche questo post resterà inutile e che tutto questo parlar di SESSO, NUDITA' ed EROTISMO non riuscirà, purtroppo, ad aumentare gli accessi al mio blog. Resteranno qui i miei soliti due lettori che, spero, vorranno consolarmi e fornirmi il loro appoggio morale. Chiudo qui questa orrida discussione e vado a tentar di scrivere la seconda puntata di "Resto con Tarlino" che, probabilmente avrà un maggiore impatto SEXY di questa chiacchierata.


Una VELATA buonanotte da un Tarlo che si è messo a NUDO... come un verme ;-)  


P.S: si era capito vero?  Le parole in grassetto in pratica sono una trappola per acchiappare i lettori che, sui motori di ricerca, digiteranno certe parole... ;-P

10 commenti:

  1. No guarda... non hai capito... per avere molti post devi colpire la gente al cuore.



    Penso che uno dei messaggi piu' seguiti sui blog che vedo sia cominciato da un semplicissmo e perentorio: "Elizabethtown fa schifo".



    Una ragazza che conosco ha semplicemente detto: "E' impossibile aprirsi agli altri. Comprendersi è un'utopia", e si è scatenato l'inferno.



    Molti su buttano a linkare video e giochini on-line.



    Per quanto mi riguarda il picco di accessi li ho avuti recensendo un live di Marco Parente. Non l'avrei mai pensato al mondo!



    Comunque la cosa del sesso mi piace.

    RispondiElimina
  2. io il successo l'ho avuto con il video sui gatti pazzi!

    In ogni caso,lo confesso....una sbirciatina a "nudità" l'ho data ;-))

    RispondiElimina
  3. bella pensata...ma i link e i grassetto ti conviene metterli nella prima 20ina di righe del post...sono quelle che i motori di ricerca e i loro spider controllano maggiormente...e poi non hai utilizzato la parolina magica *tette*

    ^__^ prendi esempio da Selenitudine!!!

    RispondiElimina
  4. ehm, non vorrei peccare in presunzione, ma tu con la parola SESSO, EROTICO, ed EROTISMO, vorresti fare un primato?

    sapessi le parole che cercano sui motori, arrossisco solo a pensarle.

    RispondiElimina
  5. Codyallen: Ma per colpire la gente "al cuore" che arma devo usare? ;-)



    Grigietta: Spero tu non sia rimasta troppo inorridita :-)



    Exesofblu: Hai ragione, devo imparare ancora molto... sto cercando di applicarmi dovrei impegnarmi di più ;-)



    Kri: Ci provo, ma sai non son molto pratico...farò ricerche con parole più accese ;-)



    Tarlo



    RispondiElimina
  6. Revolver. A tua scelta quello dei Beatles o dei Baustelle ;)



    LA GUERRA E' FINITA!

    RispondiElimina
  7. sei meglio delle veline!!!

    RispondiElimina
  8. "il Tarlo preferisca "sperperare" danaro in cd, dvd, libri e fumetti"



    come ti capisco...

    anche per la questione degli accessi e i commenti... ci sarà un modo per aumentare no?

    A parte lasciando messaggi sui blog degli altri sperando che ricambino...eheh...

    RispondiElimina
  9. Allo: :-D



    Tirannoz: Meglio delle veline io? Naaaaa io sono mooolto più vestito di loro ;-P



    Kalith: ottima tecnica.... :-)

    Tarlo

    RispondiElimina

Diario di viaggio "il romanzo"

Diario di viaggio: capitolo 1 Giorno prima della partenza. Avere avuto una moglie di un certo tipo, avrebbe dovuto condizionare la vi...